Pasqua 2016. Inizia la nuova stagione dei Parchi Gioco di Roma

Pasqua 2016. Inizia la nuova stagione dei Parchi Gioco di Roma

La Pasqua 2016 si avvicina e finalmente sta per iniziare la nuova stagione dei Parchi Divertimento di Roma. Nel dettaglio riaprono i battenti il 25 Marzo il Parco Giochi Rainbow Magicland di Valmontone, il Parco Acquatico Zoomarine di Torvajanica e il Parco dei divertimenti Cinecittà World di Castel Romano (quest’ultimo riapre il 24 Marzo).

Come ogni anno, vi sono nuove offerte per acquistare i biglietti a prezzo scontato se comprati insieme al soggiorno. Anita, la proprietaria del Bed and Breakfast Valmontone, ce le illustra tutte per aiutarci ad orientarci nella babele delle offerte presenti in rete.

Offerte Rainbow Magicland Valmontone

Si tratta di un pacchetto che comprende il soggiorno in Bed and Breakfast, la colazione ed i biglietti per il Parco Giochi di Valmontone. L’offerta migliore parte da 44 euro a persona per 4 adulti in camera quadrupla e sale fino a 49 euro per due adulti in camera doppia. E’ possibile anche prenotare il biglietto doppio, uno speciale biglietto che consente di entrare per due giorni consecutivi al parco giochi Rainbow Magicland. Questo ticket si può abbinare anche con la prenotazione del pernotto in Bed and Breakfast o in Hotel.

Offerte Zoomarine Torvajanica

Anche in questo caso vi sono formule Soggiorno più Biglietto a partire da circa 43 euro a persona. L’Offerta prevede il soggiorno, la colazione ed il biglietto d’ingresso al Parco Giochi. Da notare che anche se sul sito ufficiale dello Zoomarine ad oggi il pacchetto è pubblicizzato a 39,90, quando si va a fare il preventivo online, il prezzo minimo che esce è 42,90 (riferito ad un pernotto ed un giorno al parco acquatico). Se si vuole, è possibile acquistare anche il pacchetto con il biglietto per due giorni consecutivi al Parco Zoomarine ed una notte in albergo.

Offerte Cinecittà World

E’ l’ultimo nato tra i parchi gioco laziali ma promette davvero bene. Tra i pareri discordanti nelle recensioni della scorsa stagione si è notato un aumento delle recensioni positive nell’ultima parte della stagione. Segno evidente che la direzione del parco sta facendo esperienza e sta aggiustando il tiro. Anche qui saranno previste delle offerte Hotel + Parco che però ancora non sono disponibili. Attualmente si può acquistare il biglietto online a partire da 23 euro per gli adulti e a partire da 15 euro per i ragazzi. In più è sin da ora possibile prenotare un coupon 2×1, ovvero si paga un biglietto ed entrano due persone.

Rainbow Magicland più Zoomarine

Se i parchi divertimento sono la tua passione è anche possibile trovare delle speciali offerte comprendenti un pernotto con colazione, un ingresso al Rainbow Magicland ed uno per lo Zoomarine. Qui i prezzi partono da circa 60 euro.

Tris di Parchi

L’ultima opportunità rilevante presente in rete è il pacchetto Tris di parchi che comprende due notti in Bed and Breakfast, un ingresso al Rainbow Magicland di Valmontone, uno allo Zoomarine di Torvajanica ed uno al Cinecittà World di Castel Romano. Questa offerta è presente sul sito magicvalmontone.it ed ha un costo di 110 euro per gli adulti e 95 euro per i bambini di altezza superiore al metro.

Da sottolineare che in tutti e tre i parchi divertimento i bambini di altezza inferiore al metro non pagano il ticket d’ingresso.

Non mi resta che augurarvi Buona Pasqua e Buon Divertimento con i Parchi Gioco di Roma.